Home Page | Editoriale | 1978-2018: in 40 anni di aborto, con la legge 194, in Italia sono stati soppressi 5.698.904 bambini
21 Giugno 2018

1978-2018: in 40 anni di aborto, con la legge 194, in Italia sono stati soppressi 5.698.904 bambini

Mamma, accoglimi! Anche io ho il diritto di vivere.

Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire
Federvita Piemonte collabora attivamente, incoraggia e sostiene le iniziative che avvengono a livello regionale che risveglino le coscienze nei confronti dell’ingiusta legge 194/78. Non è possibile tacere che l’iniqua legge 194 ha legalizzato, finanziato e favorito l’omicidio di 5,7 milioni di bambini in 40 anni di applicazione. Una legge che ha spezzato il principio costituzionale che la legge è uguale per tutti, non per i bambini nel grembo materno, per loro non c’è diritto di parola, non c’è difesa d’ufficio. Per loro non conta più il principio morale che afferma “Non puoi uccidere un uomo innocente inerme”.
Federvita Piemonte ha partecipato alla grande campagna nazionale di camion vela che hanno portato in tutta Italia manifesti simili a quello che oggi a Chivasso fa gridare allo scandalo, perché propone in modo chiaro e ineludibile l’umanità del bimbo nel grembo. Di fronte ad una serie di prese di distanza da diversi enti, ribadiamo pieno sostegno all’iniziativa dei manifesti di Chivasso e ad altre analoghe nel territorio.
Il testo del manifesto cita:
"Ma io, proprio non conto niente? Ho 3 mesi di vita, sono unico e irripetibile, non un grumo di cellule. 1978-2018: in 40 anni di aborto, con la legge 194, in Italia sono stati soppressi 5.698.904 bambini nel grembo materno.
Mamma, accoglimi! Anche io ho il diritto di vivere.

Un messaggio pacifico, pieno di significato e
di saggezza, per nulla aggressivo o inadeguato nei modi.
Invitiamo tutti i Movimenti per la Vita, i Centri di Aiuto alla Vita e tutte le associazioni e i simpatizzanti pro-vita a mobilitarsi con ogni mezzo lecito disponibile (volantini, manifesti, camion vela, conferenze, dibattiti, testimonianze) per fare emergere l’enorme ingiustizia della legalizzazione dell’aborto in Italia. Federvita Piemonte si rende disponibile per aiutare a portare avanti questa battaglia di civiltà e dà appuntamento a tutti il 20 ottobre per il convegno annuale presso il Teatro S. Giuseppe a Torino.

Torino, 21/06/2018

S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
24 ore su 24 per non lasciarti sola davanti ad una gravidanza inattesa o che ti spaventa.
S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
Per ogni difficoltà in gravidanza, ma anche per i problemi e sofferenze nel post-aborto. Risponde dal lunedì al sabato dalle 9:00 - 12:30
(fuori orario 335392600)
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter, sarai sempre aggiornato dalle nostre iniziative.
ELENCO ASSOCIAZIONI
Federvita ha numerose sedi dislocate in Italia gallia est omnis divisa in partes tres.

Ricerca Associazione

Categoria

Parole chiave