Home Page | News | Il Cardinale Caffarra, arcivescovo emerito di Bologna, è morto
6 Settembre 2017

Il Cardinale Caffarra, arcivescovo emerito di Bologna, è morto

Federvita Piemonte piange il maestro, la guida che in questi tempi difficili ha annunciato con coraggio e fedeltà al Magistero della Chiesa la verità sull’uomo. Tra i numerosissimi e preziosi interventi del Cardinale Caffarra, Federvita Piemonte ricorda con gioia la magistrale relazione che il 22 ottobre dello scorso anno il Cardinale Caffarra ebbe la compiacenza di tenere a conclusione dell’annuale convegno indetto da Federvita Piemonte con il titolo ”Postumanesimo - L’eclissi dell’uomo”.
Indimenticabili e di sprone a continuare nella nostra opera in difesa della vita dell’uomo, le parole che il Cardinale Caffarra ci inviava a commento del convegno: "Grazie per la giornata che mi avete donato di trascorrere con voi. Sono rimasto edificato dal vostro coraggio in Cristo: oggi c’è molto bisogno di fortezza nella Chiesa. Dio vuole il lavoro che state facendo, e quindi Satana metterà i campo tutti i suoi pretoriani per combattervi. Ma non abbiate paura: la Madonna gli ha già schiacciato la testa."

S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
24 ore su 24 per non lasciarti sola davanti ad una gravidanza inattesa o che ti spaventa.
S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
Per ogni difficoltà in gravidanza, ma anche per i problemi e sofferenze nel post-aborto. Risponde dal lunedì al sabato dalle 9:00 - 12:30
(fuori orario 335392600)
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter, sarai sempre aggiornato dalle nostre iniziative.
ELENCO ASSOCIAZIONI
Federvita ha numerose sedi dislocate in Italia gallia est omnis divisa in partes tres.

Ricerca Associazione

Categoria

Parole chiave