Home Page | News | Ricordiamo l'amico Mario Paolo Rocchi
24 Dicembre 2018

Ricordiamo l'amico Mario Paolo Rocchi

FederVita Piemonte si stringe ai familiari e amici di Mario Paolo Rocchi morto il 21 dicembre.

Clicca per Ingrandire
Clicca per Ingrandire
Ricordiamo con grande affetto Mario Paolo Rocchi, egli fu protagonista di tante battaglie per la vita dove espresse sempre un pensiero lucido e coerente, lo ricordiamo come ideatore di Progetto Gemma, fondato insieme a Michael Schooyans, a Giuseppe Garrone, a Francesco Migliori e Silvio Ghielmi (vedi illustrazione, presso la tomba di Santa Gianna). Lo ricordiamo come primo tesoriere del Movimento per la Vita ai tempi di Francesco Migliori.

Lo ricordiamo a portare avanti la battaglia per la verità nei confronti dell’area compromissoria del Movimento per la Vita (dai tempi de 'L'annuncio doveroso').

Ricordiamo con grande affetto e chiediamo la sua vicinanza nella battaglia che è oggi più difficile che mai, lui oggi con Francesco Migliori, con Giuseppe Garrone, con Mario Palmaro, con Santa Gianna Beretta, con San Giovanni Paolo II, vede, il destino di luce di quei bambini impediti di nascere, che ora intercedono per riportare alla verità questo mondo che combatte Dio perseguitando i non nati, i più deboli e poveri tra tutti.

Lo ricordiamo oggi, 24 dicembre, data delle sue esequie, significativa per ogni uomo perché viene alla luce il Salvatore del Mondo, Colui che è Luce.

S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
24 ore su 24 per non lasciarti sola davanti ad una gravidanza inattesa o che ti spaventa.
S.O.S. VITA CHIAMATA GRATUITA
Per ogni difficoltà in gravidanza, ma anche per i problemi e sofferenze nel post-aborto. Risponde dal lunedì al sabato dalle 9:00 - 12:30
(fuori orario 335392600)
NEWSLETTER
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter, sarai sempre aggiornato dalle nostre iniziative.
ELENCO ASSOCIAZIONI
Federvita ha numerose sedi dislocate in Italia gallia est omnis divisa in partes tres.

Ricerca Associazione

Categoria

Parole chiave